sábado, 18 de março de 2017

PEPPINO DI CAPRI - ROBERTA





Tinha um disco de 45 rotaçoes



"ROBERTA"
(Composers: Bacalov-Naddeo-Lepore-Fajella)

Lo sai non è vero 
Che non ti voglio più 
Lo so non mi credi 
Non hai fiducia in me 
Roberta, ascoltami 
Ritorna, ancor' ti prego 
Con te, ogni instante 
Era felicità 
Ma io non capivo 
Non t'ho saputo amar' 
Roberta, perdonami 
Ritorna ancor', vicino a me 
Roberta, ascoltami 
Ritorna, ancor' ti prego 
Con te ogni instante 
Era felicità 
Ma io non capivo 
Non t'ho saputo amar' 
Ascoltami, perdonami 
Ritorna ancor', vicino a me......


Hello People...there's a second version of this song...same backing track but a very little different vocal of Peppino Di Capri. In other words, an outtake .

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Faça seu comentário abaixo: